Le infiltrate
Ieri giornata piena di emozioni perché era l’ultimo giorno del nostro 200 ore.
Risate, lacrime, foto, discorsi di commiato, pooja, canti, risate, altre lacrime, consegna diplomi, foto, abbracci, dolcini altre foto… mmm non so se ne abbiamo fatte abbastanza…. ah sii colazione insieme e foto e per chi non l’aveva già ricevuto anche riconsegna di tutti i test con tanto di valutazione finale.
Poi shopping Ram Jula, deposito pacchi (per chiudere la valigia mi son dovuta sedere sopra, speriamo in bene) e via verso Laxhman Jula altro shopping (potevamo farcelo mancare?!?!), piedi nel Gange e anche le mani, pranzo alle 16.. ops l’appuntamento x la cena è alle 18. Tutto passa veloce.
Ci troviamo tutte al Litte Budda Cafè, con grande sorpresa troviamo per strada il nostro Swami, poi scopriamo che a cena c’è anche l’insegnante di filosofia e guarda caso anche quello di Hatha passava di lì.
Alla fine della cena decidiamo di andarci a bere l’ultimo the insieme, ma non so come ci troviamo in un posto dove suonano musica e dove le donne vengono tutte decorate con l’henne. Son bellissime da vedere. Loro ci filmano, noi balliamo e ci domandiamo come mai c’è un tipo con la videocamera professionale che ci filma, ma che ci frega?!?! Piove e balliamo a piedi nudi all’ aperto, cantiamo, sudiamo, l’insegnante di filosofia ci insegna tutti i suoi balli, arriva casualmente, ma sul serio questa volta l’insegnante di anatomia… il Caso non Esiste…
Ad un certo punto arriva una bellissima ragazza tutta in ghingheri e lì realizziamo che davanti a noi non è un tempietto ma un letto matrimoniale e lei è una sposa….
Ecco di fare l’infiltrata ad un matrimonio proprio mai c’avevo pensato!!